• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
Ti trovi in: Home

Buoni spesa/Ticket service e Spesa a Domicilio

PDF  Stampa  E-mail 

EMERGENZA CORONAVIRUS

SOLIDARIETA' ALIMENTARE

 

AZIONI

Il Comune di POZZOLO FORMIGARO ed il CSP promuovono le seguenti azioni:

  • consegna dei buoni spesa/ticket service presso i Comuni in giorni ed orari che verranno comunicati ai beneficiari;
  • possibilità di ricevere la spesa a domicilio da parte di operatori sociali a coloro che si trovano nell’impossibilità (quarantena, autoisolamento, ultra 65 ecc.) comprovata di non poter provvedere autonomamente mediante il ricorso ad una delle misure di approvvigionamento suddette.

DESTINATARI:

Possono accedere al beneficio, i nuclei familiari maggiormente esposti agli effetti derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e in stato di bisogno per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.

MODALITA’

Le richieste dovranno essere effettuate mediante telefono ai numeri 0143/334311 – 0143/334315 ovvero mediante posta elettronica agli indirizzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ai quali la persona dovrà indicare la composizione del proprio nucleo.

I buoni spesa/ticket verranno consegnati presso il Municipio del Comune di residenza dal personale del Consorzio (munito di tesserino di riconoscimento): si precisa che i beneficiari, contestualmente, al ritiro dovranno sottoscrivere apposita autocertificazione (la Guardia di Finanzia effettuerà verifiche a campione).

IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO

IL SINDACO

Adriana Ferretti

Dottor Domenico Miloscio